- Calciomercato
- Redazione
MADRID, SPAIN - NOVEMBER 24: Junior Messias of AC Milan warms up before the UEFA Champions League group B match between Atletico Madrid and AC Milan at Wanda Metropolitano on November 24, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
La storia di Junior Messias è ormai nota: dalle categorie minori al Milan in pochi anni, con una Serie A conquistata soltanto a 29 anni. Nella scorsa stagione, con la maglia del Crotone, il brasiliano ha incantato nonostante la retrocessione della sua squadra. Lo ha fatto a tal punto che il Milan, nel corso del calciomercato estivo, ha deciso di puntare sul classe 1991. Un'avventura che è iniziata nel migliore dei modi, con il famoso gol del 'Wanda Metropolitano' ma che, negli ultimi mesi, ha subito una notevole frenata.
Per questo motivo, un riscatto che sembrava quasi ovvio, è diventato più incerto che mai. Stando a quanto riferisce 'La Gazzetta dello Sport' il Milan valuterà le prestazioni di Messias nelle ultime sei partite di campionato prima di prendere una decisione definitiva. I 4 milioni del riscatto non sono una cifra insormontabile, ma il club vuole comunque valutare bene il da farsi. Le Top News di oggi sul Milan: Ibra si ferma ancora, Origi a un passo, parlano Ronaldo e Ronaldinho
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA