- Calciomercato
- Redazione
Alessio Romagnoli (difensore e capitano AC Milan), qui durante Milan-Lazio 4-0 (Coppa Italia 2021-2022) | News (Getty Images)
Con il mancato rinnovo di contratto, è molto probabile che le strade di Alessio Romagnoli e del Milan si separino nella prossima finestra di calciomercato. Il contratto del capitano rossonero scadrà a giugno, e per quanto riguarda il prolungamento non sembrano esserci grosse novità.
La Lazio, da diverso tempo sul giocatore, vorrebbe chiudere la trattativa il prima possibile. Al termine del match di domenica sera all'Olimpico tra Lazio e Milan, come riporta Il Messaggero oggi in edicola, Romagnoli avrebbe rivolto un messaggio ad alcuni tifosi biancocelesti.
Il difensore, all'uscita dello stadio, avrebbe detto: "Fosse per me, verrei pure domani", facendo intendere di voler assolutamente abbracciare la sua squadra del cuore. La trattativa, tuttavia, procede a rilento, visto le diverse richieste delle parti: il giocatore chiede 3,2 milioni di euro, mentre Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ne offre 2,5. Milan, due top player dalla Bundesliga? Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA