calciomercato

Mercato Milan – Rudiger: “Potevo partire in prestito, però…” | News

Antonio Rüdiger, difensore del Chelsea (credits: GETTY Images)

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Antonio Rudiger, difensore del Chelsea, ha parlato degli ultimi giorni di mercato. Il tedesco era un obiettivo del Milan

Renato Panno

ULTIME MERCATO RUDIGER MILAN

—  

Ultime news Milan: Rudiger torna sugli ultimi giorni di mercato

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan, negli ultimi giorni di mercato, ha cercato con insistenza un difensore centrale per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Tra i vari nomi è spuntato anche quello di Antonio Rudiger, difensore centrale di proprietà del Chelsea. La società ha provato a portarlo a Milano in prestito, ma il corteggiamento non è andato a buon fine. Lo stesso difensore, ai microfoni di 'The Athletic', ha spiegato che il tutto non si è concretizzato per mancanza di tempo. Le sue dichiarazioni: "

"Ho avuto un paio di offerte interessanti nelle ultime settimane di mercato. C'era la possibilità di andare a giocare in prestito, in modo da avere più minutaggio, ma per la mancanza di tempo l'affare non si è concretizzato. Anche io ho detto no, non ero pronto a mettere tutto in valigia perché ero stato escluso un paio di volte. Mi piace vivere a Londra, mi piace giocare con il Chelsea. Adesso tocca a me, continuerò a dare il massimo per convincere il mister".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso