L'arrivo di Kvicha Kvaratskhelia al Napoli ha cambiato un po' il modo di operare sul mercato da parte di alcuni club. Il Milan, ma anche altri club italiani e non, adesso guardano ad altri campionati, anche minori, per scovare diversi talenti da poter acquistare. A tal proposito, i rossoneri avrebbero messo nel mirino un calciatore che potrebbe fare al caso del Diavolo, nonostante giochi in un club di non primissimo livello.
CALCIOMERCATO MILAN
Mercato Milan – Gioca in Russia e piace al Diavolo: occhi sul nuovo Kvara
Secondo quanto riferisce 'La Gazzetta dello Sport', il Milan sarebbe sulle tracce di Eduard Spertsyan, calciatore di nazionalità armena che si sta mettendo in bella mostra nel campionato russo con la maglia del Krasnodar. Trequartista di ruolo, ma all'occorrenza anche esterno sinistro e destro d'attacco, è seguito anche da un altro club, ovvero il Marsiglia. Il Krasnodar lo valuta circa 12 milioni di euro, sicuramente una cifra abbordabile per il Milan.
LEGGI ANCHE
In questa stagione il classe 2000 ha disputato 27 partite e ha segnato ben 11 gol. A ciò si aggiungono anche i dieci assist forniti ai suoi compagni di squadra, a dimostrazione del fatto che si tratta di un talento che ha un'ottima vena realizzativa ma anche la capacità di rendersi utile per la squadra. Vedremo, dunque, se il Milan tenterà di affondare il colpo o meno. Mercato Milan, mezza squadra in uscita: ecco i nomi dei possibili acquisti.
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA