- Calciomercato
- Redazione
Marcel Sabitzer, calciatore del Bayern Monaco (getty images)
Aria di rivoluzione in Baviera, con il Bayern Monaco che potrebbe vendere diversi calciatori al termine di questa stagione. Nonostante il primato in Bundesliga, la squadra di Nagelsmann ha avuto anche qualche calo durante questa stagione. Secondo quanto riferisce 'Sky Germania', oltre a Nicklas Sule, promesso sposo del Borussia Dortmund, altri otto calciatori potrebbero dire addio ai bavaresi.
Tra i giocatori in scadenza ci sono Marc Roca e Corentin Tolisso. Quest'ultimo potrebbe rappresentare una vera e propria occasione di mercato in Serie A, con Juventus e Inter che in passato hanno mostrato un certo interesse per il francese. Possibile, dunque, che in caso di mancato rinnovo sia i bianconeri che i nerazzurri potrebbero nuovamente tenerlo in considerazione. Un altro grande nome che potrebbe salutare il Bayern Monaco è Marcel Sabitzer. Arrivato in estate per circa 40 milioni di euro dal Lipsia, il centrocampista austriaco interessava molto anche al Milan.
Considerato l'elevato prezzo, i rossoneri hanno poi mollato la presa. Nonostante il grande investimento, il classe 1994 sta riscontrando delle difficoltà. 19 presenze in Bundesliga, cinque in Champions League e nessun gol e nessun assist messo a referto. Chiaro è che se il Bayern Monaco dovesse metterlo sul mercato non lo svenderebbe, in quanto ha il contratto in scadenza nel 2025. Chissà se il Milan potrà nuovamente farci un pensierino, considerato che al termine di questa stagione alcuni calciatori sono sul punto di partenza. Tra questi Franck Kessié, sempre più probabile il suo trasferimento al Barcellona, così come Bakayoko e Junior Messias, entrambi non sicuri di essere riscattati dal Chelsea e dal Crotone.
Oltre ai calciatori già citati, anche Bouna Sarr e i giovani Richards, Stanisic, Tillman e Nianzou potrebbero trasferirsi lontano da Monaco di Baviera. Milan, le top news di oggi: le condizioni di Giroud, ultime su Sanches
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA