CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Sanches, affare in bilico. Asensio, salgono le quotazioni

Enrico Ianuario

Dopo Botman, il Milan potrebbe vedere sfumare anche il colpo Renato Sanches: intanto, però, salgono le quotazioni di Marco Asensio

L'edizione odierna del 'Corriere della Sera' fa il punto sul mercato del Milan. In particolar modo, il quotidiano si concentra su due possibili colpi in entrata: Renato Sanches e Marco Asensio. Per quanto riguarda il portoghese, l'affare è in bilico. Dopo Sven Botman, infatti, i rossoneri potrebbero vedere sfumare anche questo possibile colpo. Il motivo sarebbe legato principalmente a due fattori: il primo è il forte interesse del PSG; il secondo è legato al ritardo dei rinnovi di Paolo Maldini e Ricky Massara.

Milan, salgono le quotazioni di Asensio

Discorso diverso invece per quanto riguarda Asensio. Il Milan, come ben si sa, è alla ricerca di calciatori che possano dare tanta qualità e fantasia al reparto avanzato. Secondo il 'Corriere', il calciatore spagnolo del Real Madrid è più di una semplice idea per il club di via Aldo Rossi. Una volta ufficializzati i rinnovi di Maldini e Massara, vedremo se le due trattative andranno in porto o meno. Milan interessato nuovamente ad un calciatore della Lazio? Le ultime.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO