Gianluca Scamacca è uno degli obiettivi di calciomercato del Milan. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina. Secondo la rosea, in estate potrebbe esserci un derby di mercato tra il club rossonero e l'Inter, che che si sta muovendo con forza sul giocatore.
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Piace Scamacca: derby in vista con l’Inter
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Gianluca Scamacca sta facendo molto bene con il Sassuolo. In vista un derby con l'Inter
Marotta e Ausilio possono contare sull'ottimo rapporto con l'agente Alessandro Lucci, che ha già portato in nerazzurro Edin Dzeko e Joaquin Correa, ma anche il Milan, come detto, piace Scamacca. Maldini e Massara, infatti, si sono messi in tempi non sospetti, cioè quando l'attaccante vestiva la maglia del Genoa. Il Diavolo l'estate scorsa ha optato poi per il più esperto Olivier Giroud, ma in estate il Diavolo fare una scelta diversa.
Il Sassuolo ha chiesto per Scamacca 40 milioni di euro, una cifra considerata eccessiva. Costo probabilmente troppo alto anche per l'Inter, anche se il club nerazzurro sembra essere in questo momento in pole position. Attenzione anche al Borussia Dortmund, che si sta preparando a sostituire Haaland: pronta un'offerta da 45 milioni di euro, con la possibilità di lasciare l'attaccante in Emilia fino al termine della stagione. Intanto sta per arrivare un bomber che vuole solo il Diavolo.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA