Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Capitolo Taremi: ricche commissioni chieste dagli agenti

Mehdi Taremi Porto Calciomercato AC Milan
Gli agenti di Mehdi Taremi avrebbero chiesto ricche commissioni al Milan per attuare il trasferimento dell'iraniano in rossonero
Fabio Barera Redattore 

A tenere banco in queste ore in casa Milan è senza dubbio la trattativa che potrebbe portare in rossonero Mehdi Taremi. Alcune ore fa era arrivata la notizia dal Portogallo della chiusura negativa dell'affare, ma si è esposto un dirigente del Porto a tal proposito, svelando come manchi l'accordo con il giocatore.

Novità a questo proposito le ha fornite Nicolò Schira. L'esperto di calciomercato, attraverso il proprio profilo 'Twitter', ha spiegato come gli agenti di Mehdi Taremi, Pedro Pinho e Jorge Mendes, avrebbero chiesto ricche commissioni e un ingaggio per l'iraniano di 5 milioni di euro a stagione. Rossoneri e Dragoes avrebbero invece già trovato un'intesa a 15 milioni di euro più 3 di eventuali bonus.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.