Uno degli obiettivi di calciomercato del Milan, come scrive Tuttosport, è il rinnovo di Theo Hernandez. Il terzino sta vivendo un momento molto positivo nonostante il rigore sbagliato contro lo Spezia. E' una delle armi più importanti a disposizione di Stefano Pioli e il club rossonero vuole tenerselo stretto. Le trattative per il rinnovo sono a buon punto, così come ha dichiarato lo stesso giocatore ai microfoni del The Athletic: "Sono molto contento al Milan. Qui mi trovo bene, e con la società stiamo discutendo il rinnovo del mio contratto. Le cose procedono molto bene".
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Theo Hernandez, rinnovo ad un passo: le cifre
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Theo Hernandez è sempre più vicino al rinnovo con il club rossonero. Ecco le novità
Theo Hernandez dovrebbe firmare fino al 30 giugno 2026 con un ingaggio che passerebbe da 1,5 milioni a 4,5-5 milioni di euro. Un incremento importante che testimonia la crescita del francese in questi anni. Fondamentale nel suo percorso Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica rossonera: "Ho un rapporto molto stretto con lui fin dalla prima volta che ci siamo visti ad Ibizia. Paolo ha messo subito in chiaro le cose dicendomi che ero un giocatore molto forte e che avrei dovuto lavorare duro tutti i giorni. Se oggi sono il giocatore che sono, è anche merito delle sue parole e della fiducia nei miei confronti".
Importantissimo nella sua crescita anche Stefano Pioli: "Ho avuto molti buoni allenatori, ma quello che ha cambiato la mia vita come calciatore e come persona è Pioli. Dal primo giorno mi ha dato la fiducia che mi serviva. Sono molto felice qui grazie a lui". Insomma, con queste premesse il rinnovo di Theo Hernandez con il Milan sembra essere davvero molto vicino. Ecco le dichiarazioni di Olivier Giroud, attaccante del Milan.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA