Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Mercato Milan – Theo Hernández rinnoverà: le cifre del nuovo contratto

Theo Hernández (difensore AC Milan), potrebbe presto rinnovare con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Theo Hernández, giunto al Milan nel 2019, dovrebbe prolungare il suo contratto con il club di Via Aldo Rossi. L'ingaggio sarà adeguato

Daniele Triolo

Secondo quanto riferito da 'calciomercato.com' si preannunciano novità su Theo Hernández, classe 1997, terzino del Milan. Il calciatore francese, giunto in rossonero nell'estate 2019 per 20 milioni di euro, oggi ha una valutazione di mercato che tocca i 50.

Il Diavolo, però, non intende farsi tentare dalla possibilità di mettere a segno, con una sua cessione, una maxi plusvalenza. Al contrario, il Milan conta tantissimo su Theo Hernández per il presente e per il futuro. Il calciatore stesso, che ha resistito negli scorsi mesi alla corte serrata del PSG, a Milano sta bene e vuole scrivere un pezzo di storia in rossonero.

Sarebbe dunque già in programma un summit tra la dirigenza del Milan e l'agente di Theo Hernández, Manuel García Quilón, per blindare ulteriormente Theo Hernández. Il contratto del numero 19 scadrà il 30 giugno 2024: allo studio c'è il prolungamento dello stesso per un'ulteriore stagione, fino al 30 giugno 2025.

L'intenzione del club meneghino è anche quella di ritoccare l'ingaggio di Theo Hernández (se lo ridusse, trasferendosi dal Real Madrid, pur di approdare in Italia), portandolo da 1,5 a 2,5 milioni di euro netti a stagione. Domani Juventus-Milan: le dichiarazioni di mister Pioli alla vigilia del match >>>

tutte le notizie di