- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) esulta per il suo gol in Milan-Atalanta 2-0 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Uno dei reparti in cui il Milan dovrà intervenire nel mercato di giugno è senza dubbio la fascia sinistra. Al di là di Theo Hernandez, titolare indiscusso e punto cardine della rosa di Stefano Pioli, alle sue spalle al momento il Diavolo può contare solamente su Fodé Ballo-Touré. Il senegalese, però, è uno di quei giocatori che con ogni probabilità lasceranno Milanello in estate e per la dirigenza rossonera è necessario trovare un sostituto.
A tal proposito, secondo quanto riferito da Sport Mediaset, tra i profili seguiti dal duo di mercato composto da Paolo Maldini e Frederic Massara ci sarebbe anche Emanuele Valeri della Cremonese. Il classe 1994 è stata tra le sorprese più positive della neopromossa Cremonese e sarebbe utile per le liste dal momento in cui è italiano. Il suo contratto, tra l'altro, che scade a giugno 2024, è un assist importante per il Milan. Milan, Rebic e altri tre giocatori sulla graticola >>>
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA