Il Milan, sul calciomercato, segue Sven Botman da diversi mesi. Nella sessione invernale, infatti, la dirigenza aveva individuato in lui il sostituto ideale di Simon Kjaer. La trattativa non è andata a buon fine, ma il suo nome fa sempre parte dell'attualità rossonera. Il grosso ostacolo tra Botman e il Milan è rappresentato da un Newcastle pronto a fare follie per il giocatore. Come riferito da Gianluca Di Marzio, gli inglesi sono arrivati ad offrire una cifra monstre di 40 milioni di euro più 5 di bonus per assicurarselo. I rossoneri non arriveranno mai a queste cifra, ma possono contare sul gradimento del classe 2000.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Mercato Milan – Thiaw se salta Botman: ecco quanto costa / News
Le ultime di mercato sul Milan. Con Sven Botman che si complica sempre di più, si pensa alle alternative: occhio a Malick Thiaw
Ecco l'alternativa
Botman sta aspettando il Milan, ma difficilmente lo farà in eterno. Se dovesse sfumare, secondo quanto riferisce 'Sport Mediaset', il Diavolo può ritornare su un altro ex obiettivo, ovvero Malick Thiaw. Il difensore in forza allo Schalke 04 costa circa 10 milioni di euro. Milan, l'alternativa a Renato Sanches arriva dal Manchester City?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA