calciomercato

Mercato Milan – Tomori, ecco l’offerta rossonera: il Chelsea rifiuta / News

Renato Panno

FIkayo Tomori (difensore Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)FIkayo Tomori (difensore Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Fikayo Tomori è il primo obiettivo del Milan per la difesa. Ma il Chelsea non molla e rifiuta l'offerta rossonera

Mercato Milan, le ultime su Tomori

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Dopo l'infortunio di Mohamed Simakan, indicato come obiettivo numero uno da tempo, il Milan ha spostato l'attenzione nei confronti di Fikayo Tomori. La trattativa con il Chelsea è avviata da diversi giorni con i rossoneri che, secondo quanto riferisce 'The Telegraph' avrebbero messo sul piatto un'offerta di un prestito di 18 mesi. Una proposta rifiutata dagli inglesi, che però continua ad aspettare il Diavolo: per questo motivo si continua a trattare. Inoltre, il portale inglese, svela un retroscena estivo, con il Milan che aveva fatto un altro tentativo in estate. In quel caso il veto di Frank Lampard, grande estimatore del ragazzo, aveva stoppato tutto sul nascere.