calciomercato
Mercato Milan – Tomori, l’annuncio di Lampard sull’obiettivo rossonero
ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Frank Lampard, alla vigilia di Leicester-Chelsea, ha parlato del futuro di Fikayo Tomori, grande obiettivo del Milan
ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Il mercato del Milan si infiamma. Dopo l'arrivo di Soualiho Meité, visite mediche per Mario Mandzukic, che domani diventerà ufficialmente un giocatore rossonero. Sistemati centrocampo e attacco, l'attenzione non può che spostarsi verso quella che è indicata da mesi come priorità: un difensore centrale. In tal senso la dirigenza, dopo l'infortunio di Mohamed Simakan, si è buttata a capofitto su Fikayo Tomori, difensore del Chelsea.
Da qualche giorno di parla di accordo già raggiunto per un prestito con diritto di riscatto a 30 milioni di euro. A confermare il tutto ci ha pensato Frank Lampard che, alla vigilia di Leicester-Chelsea, ha parlato proprio del giocatore inglese, che non sta trovando spazio visti i cinque centrali presenti nella rosa dei 'Blues'. Per questo motivo, specifica Lampard, Tomori può andare via in prestito.
Le dichiarazioni in conferenza stampa: "Fikayo è un giocatore che si sta sviluppando. Non posso far giocare tutti i nostri difensori centrali in una partita. Quest'anno ne abbiamo cinque, la situazione è difficile. Vuole giocare regolarmente ed è per questo che potrebbe andare in prestito. Ha fatto passi da gigante nelle ultime due o tre stagioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA