L'edizione odierna di 'Tuttosport' ha messo il punto sull'obiettivo di calciomercato del Milan Charles De Ketelaere. Certo i rossoneri proveranno comunque a prendere Hakim Ziyech, Marco Asensio e Paulo Dybala fanno sognare i tifosi, ma il profilo del belga è quello preferito da Paolo Maldini e Frederic Massara.
calciomercato
Mercato Milan – Trequarti, il budget è tutto per De Ketelaere: le ultime
Budget tutto per lui
Secondo il noto quotidiano il Milan, per la sessione estiva di mercato, potrà contare su un budget di 50 milioni di euro. Cifra che potrà essere aumentata con le cessione dei vari esuberi presenti nella rosa a disposizione di Stefano Pioli. Sistemato l'attacco con Divock Origi, il Milan vuole fare un giocatore per reparto: un difensore, un centrocampista, un trequartista e un'ala destra. Ma l'investimento per eccellenza Maldini lo vuole riservare proprio al belga, che dovrebbe aumentare la qualità mostrata da Brahim Diaz nella scorsa stagione.
I numeri sono dalla sua parte
I numeri e l'età sono dalla sua parte: il classe 2001, nella stagione appena conclusa, ha messo a segno ben 18 gol e fornito 10 assist. Il Milan potrebbe decidere di investire 30-35 milioni per il ragazzo, ma il Brugge oppone resistenza perché sa che tra un anno potrebbe valere il doppio. E il Milan sa che tra un anno, a 70 milioni di euro, non potrebbe competere con le superpotenze europee per accaparrarselo. Per questo l'unico momento per prendere De Ketelaere è oggi e il Milan ha intenzione di provarci. Milan, dal Chelsea la nuova idea per la difesa: le ultime news di mercato
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA