- Calciomercato
- Redazione
Lazar Samardzic (centrocampista Udinese), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Nelle ultime ore è emersa una notizia molto interessante riguardante l'Udinese e l'interesse per un giocatore del Milan, che potrebbe anche portare ad un'ipotesi di scambio con Lazar Samardzic. Nel calciomercato estivo, infatti, il club rossonero dovrebbe intervenire per prendere un centrocampista, dopo la stagione sottotono sotto la gestione Stefano Pioli. Se l'obiettivo primario rimane in ogni caso Youssouf Fofana del Monaco, negli ultimi giorni è tornato di moda il profilo del bianconero, già seguito in passato.
Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, esperto di calciomercato, sul proprio profilo 'X', l'Udinese avrebbe richiesto informazioni per Tommaso Pobega. Ora, al di là di questo non vengono forniti ulteriori dettagli e sembra assolutamente impossibile uno scambio alla pari. Dato l'interesse del Milan per Lazar Samardzic, però, non è detto che possa avvenire un trasferimento inverso tra i due, magari con l'aggiunta di un conguaglio economico. Anche perché comunque i club sono interessati ai giocatori in questione. E probabilmente i due calciatori vogliono cambiare aria.
"L'Udinese ha chiesto informazioni per il centrocampista Tommaso Pobega del Milan". LEGGI ANCHE: Milan, le idee di Fonseca e gli errori ripetuti: c’è tanto su cui lavorare >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA