- Calciomercato
- Redazione
Bakayoko interessa al Valencia, ma il Chelsea non ci sta (Getty Images)
Tiémoué Bakayoko nel mirino del Valencia. Le indiscrezioni de L'Équipe vengono confermate anche da calciomercato.com, che rivela un tentativo del Milan negli scorsi giorni per provare a lavorare al passaggio del francese ai Murcielagos. Il centrocampista non rientra nei piani di Stefano Pioli ma, al contrario, è molto apprezzato da Gennaro Gattuso.
Appare però chiara l’opposizione del Chelsea, che vorrebbe cedere a titolo definitivo Bakayoko, di cui detiene ancora il totale controllo sul cartellino. Il giocatore ha ancora un anno di prestito con il Milan ed un obbligo di riscatto al raggiungimento di un determinato numero di gare che difficilmente i rossoneri gli permetteranno di giocare.
L'interruzione del prestito con un anno di anticipo e la cessione di Bakayoko al Valencia sarebbe la soluzione migliore per tutti. La situazione economica degli spagnoli, però, non lascia molto margine di manovra visto l’ingaggio (4,6 milioni di euro lordi) e il costo del cartellino del centrocampista francese. Calciomercato Milan, il punto sulle trattative in entrata e in uscita.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA