00:35 min
CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Vasquez dice addio: ma la destinazione è una sorpresa

Fabio Barera Redattore 
Devis Vasquez, portiere di proprietà del Milan, saluterà i rossoneri in questo mercato estivo: ma la destinazione è una totale sorpresa ...

Devis Vasquez è uno dei giocatori che lascerà il Milan in questa sessione di mercato estiva, anche se lo farà per una destinazione tutt'altro che prevista. Il portiere colombiano aveva giocato l'ultima parte della passata stagione in prestito all'Empoli, collezionando però pochissime apparizioni in totale. Rientrato in rossonero non avrebbe convinto del tutto nemmeno il nuovo tecnico Paulo Fonseca e per questo motivo il club ha aperto alla sua cessione, seppur a titolo temporaneo. Dopo tante voci, però, il giovane sudamericano vivrà un'esperienza diversa da quella inizialmente prevista.

Mercato Milan - Vasquez saluta il Diavolo: futuro a sorpresa per il colombiano

—  

Come riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, Devis Vasquez  si sarebbe dovuto inizialmente trasferire allo Spezia. Nelle ultime ore, però, ci sarebbe stato un blitz dell'Empoli che ha superato anche il Torino. Il giocatore dovrebbe trasferirsi nel club toscano in prestito con diritto di riscatto e andrà ad occupare il posto di riserva di Elia Caprile. Anche la formula di trasferimento è un segnale della volontà di accontentare tutte le parti in causa nell'affare. E per il portiere del Milan rappresenta un'opportunità certamente da cogliere.