- Calciomercato
- Redazione
Nicolò Zaniolo, calciatore della Roma e obiettivo di calciomercato del Milan (Getty Images)
Il Milan, sul calciomercato, sarebbe interessato a Nicolò Zaniolo. L'attaccante della Roma potrebbe lasciare la Capitale nella prossima stagione e vestire la maglia rossonera. Certo, stiamo parlando di un trattativa molto difficile, ma nel calciomercato tutto succedere.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il Milan avrebbe fatto nelle settimane scorse un sondaggio per Zaniolo con la Roma. La risposta dei giallorossi è stata negativa, o meglio, è stata molto alta: 40-45 milioni per essere precisi. Una cifra ovviamente che il Diavolo non ha intenzione di spendere. Le cose però possono cambiare rapidamente nei prossimi mesi, visto che il giocatore della Nazionale ha un contratto in scadenza nel 2024.
La Roma e Zaniolo sono in contatto con il rinnovo, ma la firma è tutt'altro che scontata. Per questo motivo il Milan resta alla finestra, anche perchè l'attaccante rientra perfettamente nella linea dei giocatori voluti da Elliott. Un ingaggio assolutamente alla portata, con l'ex Inter che potrebbe crescere ulteriormente sotto la guida di Stefano Pioli. A proposito di Inter: i nerazzurri, in caso di cessione da parte della Roma, riceverebbero il 15%. Insomma, come detto resta un trasferimento molto complicato, ma il Milan pensa a Zaniolo. ESCLUSIVA PM: Moggi: "Ibra? Fossi nel Milan lo terrei. Sull'Inchiesta Prisma..."
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA