CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Zaniolo può restare alla Roma: manca l’offertona / News

Renato Panno

Manca, al momento, la super offerta per Nicolò Zaniolo, che potrebbe rimanere alla Roma. Il Milan si muoverà nelle prossime settimane?

L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' ha parlato della questione Nicolò Zaniolo, partendo dal curioso messaggio di auguri destinato a Rafael Leao. Una mossa trasformatasi presto in dibattito per i calciatore più esplosivo e precario della Roma. Il suo futuro, dal quotidiano romano, viene definito 'solido quanto una fogliolina su un parabrezza, perché dipende dagli umori del vento'. Il classe 1999, infatti, potrebbe tranquillamente rimanere nella Capitale nonostante non ci siano colloqui per il rinnovo di contratto, in scadenza nel 2024. Attenzione però alle possibili mosse delle squadre interessate, che potrebbero immediatamente cambiare le carte in tavola.

Se il Milan o la Juventus, infatti, dovessero decidere di fare sul serio, allora ecco che la fogliolina scenderebbe giù dal vetro con relativa facilità. Se nessuno si presenta con almeno 40 milioni di euro allora Zaniolo rischia di rimanere a Trigoria per mancanza di alternative reali, non per la convinzione del club di investire sulla sua definitiva rinascita. Situazione da monitorare dunque, perché la fogliolina rimane lì ad attendere risposte certe. Milan, un ritorno di fiamma per la trequarti: le ultime news di mercato