"Il nodo da risolvere è quello delle commissioni. Per il Milan anche da un punto di vista etico è una situazione complicata da affrontare. La quantità economica è importante, si aggira intorno ai 10/12 milioni di euro. E’ importante la cifra ma anche le modalità di pagamento, perchè comunque Kia vorrebbe un pagamento rapido, invece ci sono anche altre opzioni. Il Milan su questo sta cercando di discutere. Io continuo a chiedere se il Milan ha abbandonato la pista e mi viene detto di no, che continua a considerare il giocatore una priorità, però la convocazione all’Europeo ha certamente allungato le tempistiche, ed è vero dell’interesse del Manchester United".
Moretto: "Il Milan è ancora in vantaggio per Zirkzee, ma ..."
—"A me però non risulta che lo United sia in chiusura per Zirkzee o che abbia comunicato al Bologna di pagare la clausola. E’ vero che è uno degli attaccanti in lista, che ci sono dei dialoghi con Kia, ma siamo ancora all’inizio. Il Milan ad oggi è ancora in vantaggio, ma serve chiudere questa trattativa. Si forzerà tanto sulla volontà del giocatore, che ha sempre manifestato di voler dare priorità al progetto rossonero".
"Diciamo che il Milan ci sta lavorando da mesi, perchè comunque la situazione di Giroud la sapeva da almeno gennaio/febbraio. E’ stato uno dei primi club che è venuto a conoscenza di questa clausola valida per tutti, però poi bisogna chiuderla la trattativa. Il Milan ad oggi resta sulle sue posizioni, non è ancora arrivato al punto di accontentare Kia". LEGGI ANCHE: Ex Milan, Maldini torna a San Siro: l’indizio social fa impazzire i tifosi
© RIPRODUZIONE RISERVATA