- Calciomercato
- Redazione
Joshua Zirkzee (attaccante Bologna), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Claudio Fenucci, dirigente del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb', a margine dell'evento 'Il calciomercato al tempo dell’intelligenza artificiale' organizzato dall'USSI a Coverciano, aggiornando sulla situazione relativa a Joshua Zirkzee, attaccante accostato al Milan.
L'amministratore delegato rossoblù ha infatti spiegato come l'olandese sia l'unico della rosa ad essere arbitro del proprio destino, avendo alcune clausole particolari. Novità anche su Thiago Motta, di cui ancora non si conosce il futuro, ma che Fenucci sarebbe felice di trattenere in vista della prossima stagione, nonostante le voci che lo vedono molto vicino alla Juventus. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Potrà essere un film in bianco e nero per Motta? "Speriamo che possa rimanere un film in rosso e blu. Come per tutti i giocatori che abbiamo e che vengono accostati ad altri club. In realtà abbiamo un azionista talmente forte che ci consentirà di proseguire senza vendere nessuno e cercheremo di trattenerli tutti. L'unico che è arbitro del suo destino è Zirkzee che ha delle clausole ma che proveremo nelle prossime settimane a trattenere". LEGGI ANCHE: Pellegatti rivela: "Ore roventi per la panchina del Milan. Contatti con..." >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA