CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Torna di moda Ziyech, ma l’ingaggio è un nodo da sciogliere

Enrico Ianuario

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Milan sarebbe sulle tracce di Hakim Ziyech: resta da sciogliere, però, il nodo ingaggio

Con il campionato fermo per la sosta dedicata al Mondiale in Qatar, il Milan potrebbe approfittare di questo forzato stop per rinforzare la propria rosa. I rossoneri, infatti, vorranno essere protagonisti sia in campionato che in Champions League nella seconda parte di stagione e per farlo dovranno avere bisogno di tutte le energie necessarie. Magari anche nuove.

Secondo l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport', il Milan starebbe valutando il nome di Hakim Ziyech. Seguito anche in estate, il calciatore sta trovando pochissimo spazio in questa stagione con il Chelsea, dunque non è da escludere che possa lasciare il club già a gennaio. Dal canto proprio, però, i rossoneri potrebbero acquistarlo questo inverno solamente in prestito in quanto il marocchino percepisce sei milioni di euro, una cifra che attualmente nessun calciatore del Milan percepisce. Milan, le top news di oggi: Joax Felix per il dopo Leao?

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE