- Calciomercato
- Redazione
Lucas Paquetà, ex calciatore del Milan (getty images)
Il Milan guarda con attenzione Lucas Paquetà. No, non c'è nessuna intenzione di riportarlo a Milano nonostante stia disputando una grandissima stagione con la maglia del Lione. Rinato in Francia, diversi grandi club europei hanno puntato gli occhi sull'ex centrocampista rossonero. Secondo quanto riporta il 'Chronicle', il brasiliano interessa ad alcune squadre che militano in Premier League.
Tra queste c'è il Newcastle, club che ha un ottimo rapporto con il Lione come testimonia il trasferimento invernale di Bruno Guimaraes per circa 40 milioni di euro. La valutazione di Lucas Paquetà è un po' più alta, in quanto si aggira intorno ai 70 milioni. Sullo stesso calciatore ci sono anche gli occhi dell'Arsenal che potrebbe avere una posizione di vantaggio sui 'Magpies' qualora dovesse qualificarsi nella prossima Champions League.
Dunque: perché il Milan guarda con attenzione ad un possibile addio di Paquetà al Lione? Come da contratto, qualora il club francese decidesse di vendere il brasiliano, i rossoneri incasserebbero il 20% della futura rivendita. Mica male. Milan, le top news di oggi: esclusiva di Stefano, Leao e il rinnovo.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA