Paulo Dybala è ancora alla ricerca di una nuova sistemazione. Dopo aver salutato la Juventus, la 'Joya' non ha ancora trovato una squadra. Nonostante l'Inter abbia avuto un incontro con il procuratore del giocatore, Jorge Antun, nelle scorse settimane, la trattativa tra i nerazzurri e l'ex bianconero non è mai decollata.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Mercato – La Roma offre un quadriennale da 6 milioni a stagione a Dybala
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la Roma avrebbe offerto una contratto di quattro anni a 6 milioni a stagione a Dybala
Non mancano le squadre interessate all'argentino. Tra queste c'è anche la Roma di José Mourinho, alla ricerca di un calciatore forte tecnicamente e dotato di grande fantasia che possa essere un'ottima spalla per Tammy Abraham. Secondo quanto riferisce 'TycSports', i giallorossi avrebbero offerto a Dybala un contratto quadriennale da 6 milioni di euro all'anno. Finora è l'unica proposta formale sul tavolo, considerato che l'Inter non ha più intavolato il discorso con il classe 1993. Milan, le top news di oggi: frenata De Ketelaere, novità cessioni.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA