CALCIOMERCATO MILAN

Mercato – Ziyech disposto a tagliarsi lo stipendio pur di trasferirsi al Milan

Enrico Ianuario

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato provenienti dall'Inghilterra, Hakim Ziyech si taglierebbe lo stipendio pur di trasferirsi al Milan

Arrivano delle notizie dall'Inghilterra inerenti al futuro di Hakim Ziyech. Il calciatore marocchino, come ben si sa, potrebbe lasciare il Chelsea in questa finestra di mercato. Nei mesi scorsi il Milan avrebbe avuto un contatto con i 'blues' e lo stesso Ziyech per provare a portarlo a Milano. Una pista che, con il passare delle settimane, si è raffreddata sempre di più tanto che noi di pianetamilan.it siamo venuti a conoscenza del fatto che la pista Ziyech non sia più percorribile.

Nonostante ciò, il 'Sun' riporta delle informazioni sul futuro dell'Ajax. Secondo il tabloid britannico, il giocatore sarebbe disposto a tagliarsi lo stipendio pur di trasferirsi al Milan. Dall'altro lato, però, ci sarebbe il problema di trovare la formula per il trasferimento del giocatore. Il Milan, infatti, aveva fatto trapelare la volontà di acquistare Ziyech in prestito con diritto di riscatto, mentre il Chelsea vorrebbe inserire l'obbligo. Vedremo, dunque, se sarà una pista riaperta o semplici rumors di mercato. Milan, tra calciomercato e campo: le ultime.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO