Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Abate trova subito una panchina: la big di Serie B lo attende …

Ignazio Abate AC Milan Primavera
Ignazio Abate lascerà il Milan al termine della stagione e potrebbe subito sostituire un ex calciatore rossonero su una panchina di Serie B
Fabio Barera Redattore 

Nel corso della prossima stagione Ignazio Abate non sarà più l'allenatore del Milan Primavera, ma potrebbe anche trovare subito un impiego sostituendo un ex rossonero su una panchina di Serie B. La guida dei giovani rossoneri, al termine del match contro la Lazio, ha comunicato ai microfoni di 'Sportitalia' di essere pronto per il salto nel mondo dei professionisti: "Questa è stata la mia ultima partita da allenatore del Milan, mi sento pronto per il calcio professionistico". Una scelta, quella di lasciare il Diavolo, comunque forte, dopo quanto raggiunto nelle ultime annate.

Milan, Abate dice addio: e può sostituire un ex rossonero in Serie B

—  

E il suo futuro potrebbe essere in Serie B. A dare gli ultimi aggiornamenti in merito ci ha pensato Nicolò Schira. L'esperto di calciomercato, sul proprio profilo 'X', ha pubblicato un post in cui ha spiegato come Ignazio Abate sia tra i candidati per sostituire Alberto Aquilani sulla panchina del Pisa, in Serie B. Ci potrebbe essere, quindi, una staffetta tra ex calciatori rossoneri, che hanno condiviso lo spogliatoio. Se l'attuale tecnico del Milan Primavera ha infatti giocato al Diavolo dal 2009 al 2019, il tecnico del club toscano ha vissuto una parentesi nel 2011/2012.


tutte le notizie di