Milan e Roma hanno chiuso l’accordo per scambiarsi Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers (si attendono i comunicati) La struttura dell’intesa, dopo tante voci, è cambiata. Non più cambio dei cartellini, ma scambio di prestiti. Ma cosa cambia per quanto riguarda il bilancio del Milan? A fare luce sulla situazione ci pensa Calcio e Finanza. Ecco i numeri.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, Abraham-Saelemaekers: che impatto a bilancio? Cifre sorprendenti
Milan e Roma hanno chiuso l’accordo per scambiarsi Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers. Ma cosa cambia per quanto riguarda il bilancio?
Milan, Abraham in cambio di Saelemaekers: impatto a bilancio da non sottovalutare
—Tammy Abraham arriva con uno stipendio netto da 4,5 milioni di euro. Cifra che al lordo si traduce in 5,9 milioni lordi, grazie agli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita. Allo stesso tempo, esce Alexis Saelemaekers, con il suo stipendio da 1 milione netto (1,31 milioni lordi, sempre con Decreto Crescita): complessivamente, i costi saranno superiori per 4,59 milioni di euro. Un costo comunque da non sottovalutare per il mercato dei rossoneri e per il bilancio del Diavolo. Fonseca, però, trova la sua seconda punta in questo calciomercato. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Si unisce un'altra squadra alla corsa per Bennacer
© RIPRODUZIONE RISERVATA