14:20 min
CALCIOMERCATO MILAN

Milan, non c’è accordo per il rinnovo di Calabria: ed ora quale scenario?

Fabio Barera Redattore 
Il Milan starebbe lavorando al rinnovo del capitano Davide Calabria, per cui ancora manca l'accordo. E ora quale scenario si apre?

Le parti sono ancora in una fase di stallo per il rinnovo di Davide Calabria, capitano del Milan, dal momento in cui al momento non ci sarebbe alcun accordo. Il terzino rossonero, infatti, ha sempre manifestato la propria volontà di rimanere al Diavolo, come affermato in una recente intervista a 'Radio Serie A'. Dall'altra parte sembrerebbe inoltre che anche il club di via Aldo Rossi sia intenzionato a proseguire il rapporto con il suo numero '2'. Le ultime novità in merito le ha fornite 'calciomercato.com'.

Milan, c'è distanza per il rinnovo di Calabria: e senza un accordo si rischia di ...

—  

I colleghi riferiscono come al momento le parti si sarebbero incontrate per il rinnovo, ma come ancora non sia stato raggiunto un accordo, anche se non si  parla di cifre e di motivazioni. In ogni caso sembra filtrare un causo ottimismo in questo senso, con un'intesa che, alla fine della fiera, si dovrebbe trovare. Il suo contratto scade nel 2025, per cui ancora ci sarebbe tempo. Non si dovrà aspettare però troppo, anche perché in casa rossonera sono state diverse le situazioni complicate a questo proposito.

Ecco le parole di Davide Calabria e Daniele Bonera nella conferenza stampa pre Milan-Roma