CALCIOMERCATO MILAN

Milan, non c’è accordo per il rinnovo di Camarda: ecco tutta la verità

Fabio Barera Redattore 
Il Milan non avrebbe ancora trovato un accordo per il rinnovo di Francesco Camarda. Ecco cosa filtra in merito alla questione ...

Un tema particolarmente caldo in casa Milan è la ricerca di un accordo per il rinnovo di contratto di Francesco Camarda. In un primo momento la firma sul prolungamento sembrava quasi scontata e da apporsi nel mese di luglio. Il che, per altro, garantirebbe di legarsi al classe 2008 per un anno in più. Nelle ultime settimane, però, ci sarebbero stati dei rallentamenti in questo senso, anche per l'inserimento di altri club, italiani e non. Noi comunque vi diciamo da tempo come non ci dovrebbero essere problemi alla fine dei conti  (LEGGI QUI QUELLO CHE CI RISULTA).

Intanto Nicolò Schira, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X', ha fatto il punto della situazione in merito. L'esperto di calciomercato ha spiegato come ci sia stato un incontro tra gli agenti di Francesco Camarda e il Milan, che però non avrebbe portato ad un accordo ancora. Non vengono forniti ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda futuri colloqui o cifre.

Milan, il rinnovo di Camarda è un problema: non c'è un accordo e ...

—  

"C'è stato un altro incontro nei giorni scorsi tra gli agenti di Francesco Camarda e il Milan. Il Milan è ancora al lavoro per cercare di raggiungere un accordo che garantisca al giovane talento (classe 2008) il suo primo contratto da professionista fino al 2027, ma l'accordo ancora non c'è". LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, idea clamorosa dall’Inghilterra: valutato il profilo di … >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.