CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Pellegatti: “Partita desolante. Voci su Allegri e su…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Carlo Pellegatti, noto tifoso del Milan, ha parlato del punto in casa rossonera dopo la brutta sconfitta contro il Liverpool. Chi dopo Fonseca?

Carlo Pellegatti, noto tifoso del Milan, ha parlato del punto in casa rossonera dopo la brutta sconfitta contro il Liverpool. Chi dopo Fonseca? Il giornalista fa due nomi, ma in entrambi in casi c'è un 'ma'. Ecco le sue parole durante il programma radio 'Tutti Convocati'.

Milan, Pellegatti: "E' triste, partita desolante". Poi fa due nomi per il post Fonseca

—  

"Quei 20 minuti a metà primo tempo in cui nessuno riusciva a fare un passaggio, a livello di gioco è stata una partita desolante. E' triste però che ci si focalizzi sui battibecchi televisivi, non va bene neanche esaminare solo il confronto con Boban-Ibra". 

"Sembra sia il derby la deadline di Fonseca secondo molti critici. Pioli lo han chiesto dalla Roma nella notte, ma aveva già accordo con Al-Nassr. Ci sono voci su Allegri (ma non mi risulta) e su Tudor. Ma nessuna di queste voci arriva dal Milan". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante, clamorosa idea: piace l’ex talento del Real