- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini, Frederic Massara e Paolo Scaroni, dirigenti del Milan (GettyImages)
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan continua la sua ricerca per migliorare il proprio reparto offensivo e dall'Inghilterra sarebbe arrivata un'offerta interessante. Gli agenti di Reiss Nelson, giocatore di proprietà dell'Arsenal ma con un contratto in scadenza a giugno 2023, avrebbero proposto il classe 99' ai dirigenti rossoneri.
Nelson, infatti, è da tempo in trattativa con i Gunners per il prolungamento di contratto. Tuttavia, le poche presenza con la squadra londinese e i tanti prestiti prima di questa stagione non stanno aiutando la trattativa. Per questo motivo, l'entourage del giocatore inglese si starebbe guardando intorno e il Milan potrebbe rientrare tra le società interessate.
I rossoneri sono a caccia di giocatori che possano aumentare la qualità della fascia destra, senza poi contare la probabile uscita di Rebic e forse quella di Origi. Nelson andrebbe a rinforzare un reparto che necessita di nomi nuovi e, soprattutto, giovani. Si tratta, però, di un'ipotesi che potrebbe trovare nuovi sviluppi solo nel caso in cui il giocatore non rinnovasse con l'Arsenal, così che il Milan possa acquistarlo a parametro zero e sfruttare uno dei due slot da extracomunitario a disposizione. Mercato Milan, possibile sorpresa in porta >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA