Calciomercato Milan, i rossoneri potrebbero essere molto indaffarati in questa seconda parte di gennaio. Il Diavolo, infatti, potrebbe cedere Emerson Royal e Pavlovic e mettere a segno quattro colpi: Walker, un centrale di difesa, un centrocampista e un attaccante. Per fare questo, il Milan dovrà anche vendere per liberare spazio in rosa e nelle lista Serie A e Champions. Sarebbero tanti i giocatori che potrebbero finire sulla lista dei partenti. Ecco le ultime novità.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/0AGEgTfwhs5ESq4sc1HRd8Jm1uc=/712x402/smart/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202210/4a52cfdd255f56aa37f265dca1af6626.jpeg)
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, Ballo-Touré via con buonuscita. Le ultime su Origi, Okafor e Chukwueze
Ballo-Touré lascia il Milan con buonuscita. Okafor, Chukwueze e Origi: cosa succederà?
—Nella giornata di ieri c'è stata la risoluzione consensuale con Fodé Ballo-Touré. Il terzino senegalese, in rossonero dal 2021 e lo scorso anno in prestito al Fulham, come scrive 'La Gazzetta dello Sport', lascia Milano dietro il pagamento di una piccola buonuscita. Tutto fermo, secondo la rosea, sul fronte Origi: è ancora sotto contratto fino al 2026. Per Okafor ci sarebbero ancora il West Ham e il Bournemouth, mentre Chukwueze piacerebbe al Betis Siviglia. Vedremo quali saranno le mosse in uscita del Milan in questo calciomercato. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Pavlovic rifiuta il Fenerbahce! Le ultime novità>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.