Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Broja passa al Fulham: ecco il comunicato ufficiale

Armando Broja Chelsea
L'attaccante Armando Broja, è passato dal Chelsea a Fulham. Ecco la traduzione del comunicato del club inglese
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan, nelle scorse sessioni di calciomercato, sarebbe andato alla ricerca di un attaccante. Tra i tanti nomi anche quello di Armando Broja. L'attaccante, invece, è passato dal Chelsea a Fulham. Ecco la traduzione del comunicato.

(fulhamfc.com) - Il Club è lieto di confermare l'ingaggio dell'attaccante Armando Broja in prestito fino al termine della stagione.Facendo il breve viaggio da noi dal Chelsea, il 22enne cercherà di avere un impatto qui, in modo simile a come ha fatto in precedenza con gli olandesi del Vitesse e del Southampton. Parlando a FFCtv, il nazionale albanese ha dichiarato: "È incredibile. Sono davvero felice di essere qui e non vedo l'ora di iniziare, incontrare i giocatori e l'allenatore e giocare per i tifosi. I tifosi giocano sempre un ruolo importante e non vedo l'ora di andare a Craven Cottage e incontrarli tutti. Lavorerò sodo per la squadra e creerò un vero legame. Sono davvero onorato ed entusiasta di essere qui". LEGGI ANCHE: Tra calciomercato, il difensore e Conte. Spiega Longari


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.