CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Calabria rinnovo lontano. Nessun appuntamento. Via a gennaio?

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha parlato anche della situazione Davide Calabria, che sembra lontano dal rinnovo col Milan

Manca sempre meno alla prossima sessione di calciomercato. Il Milan potrebbe chiudere qualche operazione per rinforzare una rosa che è sembrata corta. Non solo, la dirigenza rossonera dovrà lavorare su alcuni rinnovi molto importanti per il futuro del club. Ecco alcune novità su un giocatore specifico.

Milan, Moretto: "Rinnovo Calabria? Situazione invariata. Lui pensa solo a..."

—  

Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha parlato anche della situazione Davide Calabria, che sembra lontano dal rinnovo col Milan (contratto in scadenza a giugno 2025). Ecco le ultime novità.

"Nessun appuntamento in programma tra il Milan e Davide Calabria per il rinnovo". Moretto ribadisce: "La situazione è invariata rispetto a quanto raccontato nelle scorse settimane". Possibile che Calabria se ne vada già a gennaio? La risposta di Moretto: "Il terzino destro pensa solo a dare il massimo fino alla fine della stagione e non guarda al mercato di gennaio". LEGGI ANCHE: Bologna-Milan, Pellegatti: "Rossi di rabbia. Napoli? Una cosa positiva"