- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) sarà incisivo nelle scelte per allenatore e calciomercato | Milan News (Getty Images)
Il calciomercato del Milan potrebbe essere fondamentale per il Diavolo. La dirigenza rossonera, infatti, dovrebbe portare a casa almeno 4-5 tasselli per chiudere al meglio la rosa per il nuovo allenatore. Ma quando inizia e quando finisce la sessione estiva di calciomercato? Ecco le date.
La finestra di calciomercato estiva del 2024 aprirà ufficialmente tra meno di un mese. La maggior parte dei campionati europei, infatti, apre le trattative il 1° luglio, con la chiusura prevista, leggermente anticipata rispetto al solito, per venerdì 30 agosto. Negli anni passati, infatti, la scadenza del 31 agosto era stata addirittura spostata fino a settembre. In questa stagione le maggiori leghe hanno optato per chiudere la finestra di venerdì. Per completare le trattative di calciomercato, il Milan e altre squadre, avranno quindi ufficialmente meno di due mesi. Come al solito, il mercato sarà aperto anche dopo la partenza della Serie A 2024-25. LEGGI ANCHE: Milan, via alla triplice missione del nuovo allenatore Fonseca
© RIPRODUZIONE RISERVATA