Manuel García Quilón, agente di Theo Hernandez, è stato intercettato all'uscita di Casa Milan. Ovviamente il tema principale è il possibile rinnovo del francese con il Milan. Il contratto del terzino è in scadenza nel 2026. L'altro tema è la panchina di Milan-Genoa: una partita in cui Theo Hernandez non si è nemmeno scaldato per entrare in campo. Ecco le parole dell'agente dal nostro inviato Stefano Bressi.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Theo Hernandez rinnova? Le parole dell’agente | PM NEWS
Milan, l'agente di Theo Hernandez: "Vuole restare. Sul rinnovo e la panchina..."
—"Oggi non abbiamo parlato del rinnovo di Theo Hernandez, ma la volontà nostra è chiara ed è quella di rimanere. L'incontro di oggi è stato fissato per questioni fiscali. La volontà è chiara, è quella di rimanere. La panchina? Non è una cosa che ci compete, rispettiamo i compagni e la decisione".
LEGGI ANCHE
Vedremo se ci saranno delle novità sul rinnovo di Theo Hernandez con il Milan. LEGGI ANCHE: Milan, critica feroce di Salvini a RedBird: “Non c’è rispetto per la nostra storia” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.