Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, che impatto dal calciomercato! E la prossima estate…

Giorgio Furlani AC Milan mercato Milan
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla anche del calciomercato del Milan: in estate potrebbe arrivare il grande colpo

Un inizio di stagione molto positivo del Milan. Non solo per i 'vecchi' giocatori rossoneri, ma anche per i calciatori arrivati in estate. I colpi del calciomercato estivo hanno giocato molto, specialmente rispetto a quelli arrivati nel calciomercato estivo del 2022. Del lavoro sul mercato rossonero e del futuro, ne parla anche l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Milan, il risultato del mercato estivo

—  

La spesa del Milan, si legge, sul calciomercato estivo è stata ragguardevole, sono arrivati dieci giocatori nuovi e alcuni dovranno ancora trovare spazio o minutaggio. Jovic è ancora indietro nella condizione dopo l’approdo nei minuti finali dell’ultimo giorno a disposizione, Romero ha esordito proprio a Cagliari mentre il difensore argentino Pellegrino non ha ancora visto il campo. Gli altri hanno tutti visto minuti importanti. Ora il Milan ha una nuova identità rispetto al passato, giocatori più pronti: dal Chelsea sono arrivati Pulisic e Loftus-Cheek, calciatori di caratura internazionale. Reijnders, che ha rinunciato al Barcellona per i rossoneri, sta facendo vedere le sue qualità. In più tutto il potenziale dei giovani arrivati.


Calciomercato Milan, in estate il grande colpo?

—  

Il quotidiano parla anche del calciomercato futuro: a gennaio il Milan potrebbe rinforzarsi ancora, ma è in vista della prossima stagione che migliorerà ulteriormente l’organico con un forte investimento sull’attaccante. LEGGI ANCHE: Milan, Adli vive il suo momento magico. Titolare anche con la Lazio

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.