CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Rabiot contatti. Fofana e Chukwuemeka: le strategie. Due cessioni…

Emiliano Guadagnoli Redattore 

Intanto, però, abbiamo scoperto come, oltre che per le operazioni in entrata, il Diavolo in questi giorni sia molto attivo anche sul fronte delle uscite. A 'Casa Milan', infatti, sono andati in scena due incontri segreti - dopo un summit di calciomercato avvenuto a Londra (Inghilterra) - propedeutici, a quanto sembra, all'arrivo di due offerte importanti per i calciatori rossoneri sul tavolo di Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada.

Stiamo parlando di Malick Thiaw e Ismaël Bennacer. Il primo, difensore centrale tedesco classe 2001, ha estimatori in Premier League. Sull'ex Schalke 04 non ci sarebbe soltanto il Newcastle - balzato agli onori delle cronache in queste ultime ore - ma anche il West Ham. Gli 'Hammers' avevano effettuato un sondaggio per lui l'anno passato, senza però affondare il colpo. Stavolta il discorso potrebbe essere ben differente.

Il secondo, invece, è corteggiato dalla Saudi Pro Leaguecome già vi avevamo anticipato in esclusiva noi di 'PianetaMilan.it'. Dalle loro partenze il calciomercato estivo del Milan potrebbe davvero decollare.


tutte le notizie di