CALCIOMERCATO MILAN

Milan, si tenta il colpo Cyriaque Irié. Attaccante per l’Under 23?

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Come riportato dal sito gianlucadimarzio.com, il Milan starebbe continuando a lavorare per Cyriaque Irié. L'attaccante per l'Under 23?

Continuano i nomi per il calciomercato del Milan. I rossoneri, secondo le news di mercato, dovrebbero chiudere per 4-5 colpi in entrata. Non solo per la prima squadra: la dirigenza del Diavolo sta lavorando per la costruzione dell'Under 23. I ragazzi che saranno guidati da Bonera in panchina, non saranno solamente quelli della Primavera rossonera. Già sono usciti molti nomi di giocatoricon esperienza in Serie C che potrebbero rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco un altro possibile nome.

Calciomercato Milan - Cyriaque Irié vuole il Diavolo. La richiesta. Colpo per l'Under 23?

—  

Come riportato dal sito gianlucadimarzio.com, il Milan starebbe continuando a lavorare per Cyriaque Irié, attaccante classe 2005 del Dijon. I rossoneri sarebbero in attesa del cambio di direttore sportivo del club francese per poi provare a spingere per chiudere. Il calciatore vorrebbe il Milan, il Dijon chiederebbe oltre 3 milioni di euro. Vista l'età, Irié potrebbe essere un colpo per il Milan Under 23. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Fofana svolta in arrivo? Le carte del Diavolo. Costa...