Calciomercato Milan, i rossoneri potrebbero puntare sul mercato del parametro zero? Tanti i nomi possibili. Stipendi e non solo
Il calciomercato del Milan non ha ancora battuto il primo colpo ufficiale. I rossoneri, infatti, starebbero ancora cercando il prossimo attaccante del futuro. Questa sembrerebbe essere la prima mossa del mercato del Diavolo. Non solo attacco e possibili colpi, il Milan potrebbe osservare il calciomercato in generale, pensando anche alle possibili cessioni e ai possibili colpo a parametro zero. Infatti sono tanti i giocatori interessanti che si liberano domani ufficialmente. Ma a chi potrebbe essere davvero interessato il Milan? Andiamo a vedere qualche profilo che potrebbe piacere e qualche profilo che non dovrebbe rientrare nei parametri della dirigenza rossonera.
Milan, colpi dai parametro zero? Nomi 'vecchi' e 'nuovi': le possibili mosse
—
Partiamo da qualche nome già associato al Milan in questo calciomercato. Il primo per importante è forse Adrien Rabiot. Il calciatore è in scadenza di contratto e, secondo quanto ci risulta, piace ai rossoneri che hanno avuti contatti con l'agente (ECCO QUANTO SAPPIAMO). Ma quanto prende Rabiot? Come riportato da DAZN l'ingaggio di Rabiot con la Juventus è di 7 milioni di euro. Una cifra importante per un giocatore classe 1995. Ma potrebbe rientrare comunque nei parametri rossoneri grazie al Decreto Crescita. Altro nome assocciato al Milan è quello di Memphis Depay. Secondo quanto ci risulta, il giocatore, al momento, non scalderebbe il cuore della dirigenza rossonera (ECCO QUANTO SAPPIAMO). Memphis Depay, secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, ha guadagnato nella scorsa stagione 4,2 milioni netti all'Atletico Madrid. Un cifra fattibile per il Milan. L'altro nome accostato al Milan è quello di Mats Hummels. Il giocatore del Borussia Dortmund, secondo i colleghi di Calcio e Finanza, prende 3,7 milioni di euro netti. Una cifra elevata per un calciatore 1988. Per questo potrebbe essere lontano dai radar rossoneri. Altri nomi possibili a parametro zero per il Milan?