CALCIOMERCATO

Milan, dall’Argentina: “Retegui? Ci sono offerte dall’Europa”

Emiliano Guadagnoli

Mateo Retegui, attaccante in prestito al Tigre, potrebbe essere un obiettivo del Milan. Ecco le ultime novità

Mateo Retegui, attaccante del Tigre, ha esordito in Nazionale, segnando anche un gol. La sua prestazione con l'Italia, non può che farne salire la valutazione e il prezzo nella prossima sessione di calciomercato. Tra le squadre interessate, ci potrebbero essere anche Milan e Inter. Le due potrebbero sfidarsi in un derby. Ma occhio anche alle altre squadre europee, che potrebbero puntare sulle prestazione dell'italo-argentino. Ecco le ultime novità, direttamente dall'Argentina.

Milan, le ultime su Retegui

—  

Sergio Massa, Ministro dell'Economia argentino, che sarebbe molto vicino alla dirigenza del Tigre, ha parlato della situazione intorno a Mateo Retegui, attaccante di proprietà del Boca Juniors. Ecco le sue parole a Radio Mitre.

"Mateo è stato convocato dalla nazionale italiana e per lui sono subito arrivati cinque diverse offerte, tutte nelle ultime tre settimane. Quindi è chiaro che un giocatore di 23 anni con doppia nazionalità possa andar via. Di queste cinque proposte, almeno quattro provengono dall'Europa". Milan, Morata tra sogno e realtà: ecco come verrebbe gestito da Pioli