CALCIOMERCATO MILAN

Milan, avanti con la trattativa per il primo contratto di Camarda

Come riportato da Tmw, il Milan avanza nella trattativa per il primo contratto da professionista di Francesco Camarda

Il suo nome è stato spesso letto e ascoltato negli ultimi giorni, ma del suo talento ne sappiamo tutti e da tanto tempo. Francesco Camarda è sicuramente il giocatore con più potenzialità nelle giovanili rossonere e il suo prematuro salto in Primavera ne è la prova concreta. Il Milan sa di avere fra le proprie mani uno di quei gioiellini di prima fattura e, per questo motivo, non vorrà di certo lasciarselo scappare.

Il primo contratto da professionista

—  

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti, la società rossonera avanza nella trattativa per il primo contratto da professionista di Camarda. L'accordo non è stato ancora trovato ma la volontà del giovane classe 2008 è chiara: vuole rimanere al Milan. Le squadre interessate ci sono, fra le quali diversi top club europei, ma tutto sembra poter andare per il meglio. Infine, ricordiamo che, essendo ancora minorenne, Camarda potrà firmare solo un contratto triennale.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.