- Calciomercato
- Redazione
Si va verso il rinnovo del contratto di Francesco Camarda (attaccante AC Milan Primavera) con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Il Milan si prepara a una sessione di calciomercato estiva potenzialmente infuocata. Prima si dovrà decidere chi sarà il nuovo allenatore. Poi andranno risolti alcuni rinnovi impellenti. Per la prima squadra si parla di Maignan, Theo Hernandez, Calabria e Jovic. Ma c'è un rinnovo tanto atteso dai tifosi rossoneri, ovvero quello di Camarda. Non proprio un rinnovo, ma la firma sul primo contratto da professionista per il giovane talento. Dopo tanti dubbi, la trattativa sembrerebbe essere arrivare alle fasi finali, tanto che ci sarebbe già una possibile data per l'annuncio ufficiale.
Una premessa è doverosa: da tempo, dal mese di marzo, noi vi ribadiamo che Francesco Camarda alla fine avrebbe firmato e che non ci sono mai stati particolari problemi (LEGGI QUI LA NOSTRA ESCLUSIVA) . Come riportato da calciomercato.com, l’accordo tra il Milan e Camarda entrerà in vigore solo dal 1 luglio, ma l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare molto prima. Ci sarebbe la base d'intesa con solamente gli ultimi dettagli da limare. Il classe 2008 firmerà un contratto triennale a cifre importanti e dovrebbe essere aggregato alla prossima Under 23 rossonera, con vista prima squadra, dove potrebbe essere convocato durante la stagione. Camarda è impegnato con l'Italia per gli Europei Under 17 dove ha già lasciato il suo graffio. LEGGI ANCHE: Milan, Pioli, Kjaer e Giroud all'ultimo ballo. Che sia festa. I numeri...
© RIPRODUZIONE RISERVATA