- Calciomercato
- Redazione
Christian Comotto, calciatore del Milan Primavera e Gianluca Comotto, ex giocatore di Serie A (getty images)
Dalla prossima settimana, ogni giorno sarà buono per annunciare anche un colpo di calciomercato in ottica futura per il Milan. Vale a dire il rinnovo del contratto di Francesco Camarda, classe 2008, bomber della Primavera destinato ad una grande carriera e per il quale, nel recente passato, alcuni giornali avevano scritto di affare sfumato, commissioni esorbitanti e concorrenza folta. Vi abbiamo sempre raccontato il contrario: non ci sono mai stati grossi problemi. Non solo il giovane attaccante, il Milan prepara un altro importante rinnovo.
Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, ha parlato anche del rinnovo del giovanissimo Comotto col Milan. Ecco il suo post su X.
"Il Milan ha raggiunto un accordo sul nuovo contratto per il talento 16enne Christian Comotto". Poi Romano svela anche i dettagli: "Il contratto avrà validità fino a giugno 2027, Comotto farà parte della Primavera la prossima stagione; è stato tra i giocatori più giovani ad aver mai giocato nella Youth League con il debutto a 15 anni". LEGGI ANCHE: Milan, Maignan attesa per il rinnovo: la proposta. E Bulka...
© RIPRODUZIONE RISERVATA