- Calciomercato
- Redazione
Si va verso il rinnovo del contratto di Francesco Camarda (attaccante AC Milan Primavera) con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Negli ultimi giorni i principali organi di stampa riportano come sia sempre più vicino il rinnovo di Francesco Camarda con il Milan. Ci sono stati giorni, infatti, in cui sembrava davvero difficile, secondo le indiscrezioni che circolavano, un suo prolungamento con il club rossonero. Si parlava addirittura di scippo da parte della Juventus, o del Borussia Dortmund o ancora di altri club in Premier League e non solo. Oltre al fatto che in diverse occasioni si è vociferato di un'intrusione di Zlatan Ibrahimovic nella trattativa con rapporti freddi tra le parti e la mancata volontà di proseguire insieme.
Noi, però, vi ribadiamo dal mese di marzo, quando abbiamo pubblicato una nostra esclusiva (LEGGILA QUI) a riguardo, che non ci sono mai stati problemi per il rinnovo di Francesco Camarda con il Milan. Ed è una notizia che oggi, quando a dirlo sono tutti, vi ripetiamo. Il classe 2008 firmerà il rinnovo che verrà depositato mese di luglio, il che gli permetterà di rimanere in rossonero fino al 2027. In caso contrario, avesse messo nero su bianco la sua volontà negli scorsi mesi, il contratto sarebbe stato valido fino al 2026.
© RIPRODUZIONE RISERVATA