Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Milan, Cardinale chiamato ad una scelta su Leao: duplice possibilità

Rafael Leao AC Milan Calciomercato Milan
La questione del contratto di Rafael Leao con il Milan sarebbe nell'agenda di Gerry Cardinale, proprietario del club, di ritorno in Italia

Daniele Triolo

Gerry Cardinale, azionista di maggioranza del Milan, sta per tornare in Italia e affrontare la questione Rafael Leao, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, sarebbe una delle sue priorità.

Milan, Cardinale deve affrontare la questione del rinnovo di Leao

Sotto la gestione di Cardinale, infatti, il Milan dovrà trattare il rinnovo del contratto di Pierre Kalulu (attuale scadenza 30 giugno 2025), Ismaël Bennacer e Rafael Leao (30 giugno 2024), scritti così in ordine di difficoltà crescente.

Per quanto concerne Leao, ha evidenziato la 'rosea', la situazione è dal mal di testa. Perché, oltre ad esserci un accordo in scadenza tra meno di due anni, lo scenario è molto complicato dai quasi 20 milioni di euro che il giocatore e il Lille devono allo Sporting Lisbona.

Rafael Leao AC Milan derby Milan-Inter 3-2 Serie A 2022-2023

Servirà, da parte di Cardinale, un grande sforzo economico per trattenere Leao al Milan. Oppure, al contrario, una decisione coraggiosa: venderlo, che sia a gennaio o a giugno. Il vantaggio del club di Via Aldo Rossi? La prima scelta dell'attaccante portoghese è rinnovare il contratto con i rossoneri. Milan, si va verso il rinnovo di Pioli: tutti i dettagli >>>

tutte le notizie di