© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Frederic Massara e Paolo Maldini (dirigenti AC Milan), responsabili delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
La partita di questa sera tra Juventus e Milan è fondamentale per entrambe le squadre: i bianconeri per tenere aperta la questione qualificazione Champions League. I rossoneri per chiuderla del tutto. Al Diavolo basta un punto per essere certo del quarto posto. L'edizione odierna del Corriere della Sera, parla della fondamentale qualificazione e di un calciomercato estivo, che potrebbe cambiare del tutto la rosa del Milan.
Per la Champions League, si legge, basta un ultimo sforzo. La qualificazione alla prossima Champions non è un optional per il Milan, che era partito con l’obiettivo di rivincere lo scudetto ma che, a due giornate dalla fine, si trova ad avere come obiettivo unico e imprescindibile proprio quei 50 milioni che derivano dalla partecipazione alla grande coppa 23/24: un tesoro fondamentale per sistemare proprio ciò che quest’anno non ha funzionato, vale a dire il calciomercato dell’estate scorsa, dal quale i rossoneri sono usciti non rafforzati ma indeboliti.
Sarà rivoluzione sul calciomercato, il Diavolo cambierà volto soprattutto a centrocampo e in attacco. Su Openda del Lens c’è ora anche la concorrenza della Lazio, pronta a investire 20 milioni, mentre dalla Spagna rimbalza la voce secondo la quale il Real Madrid vuole riprendersi Brahim Diaz per sostituire il partente Asensio. Maldini vorrebbe provare a riscattarlo, ma non a 20-25 milioni: per Brahim non si faranno follie. Anche perché in quel ruolo potrebbe arrivare il giapponese Kamada, liberatosi dall’Eintracht: è un centrocampista d’inserimento molto interessante, che corre e segna. Si prospetta un'estate calda per il Milan. LEGGI ANCHE: Openda gol e record con il Lens. Il prezzo cresce...
NOVITÀ! Commenta questa news QUI
© RIPRODUZIONE RISERVATA