Radio Rossonera ricorda che quando il campione svedese tornò in rossonero nel gennaio del 2020, Antonio Conte, allora tecnico dell'Inter, in conferenza stampa lo riaccolse dicendo: "Colgo l’occasione per dare il bentornato a un grandissimo campione, Ibra. Sa benissimo che c’è stato un momento in cui ho cercato di convincerlo a venire al Chelsea, però lui era in fase di recupero e non se l’è sentita. Quindi è una persona che io stimo tantissimo".
Qualche mese fa, invece, il tecnico pugliese aveva espresso uno dei suoi desideri inerenti alla sua prossima squadra: "Ho sempre preso squadre come Juventus e Chelsea che venivano da brutte stagioni, ma per una volta mi piacerebbe allenare una squadra che ha già vinto".
Dichiarazioni ed indizi che scaldano la pista che porta al Milan, secondo quanto ci risulta, però, l'approdo di Conte in rossonero risulta ad oggi molto difficile. LEGGI ANCHE: Milan, le rivelazioni di Cardinale: le sue parole >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA