Milan, Conte il post Pioli? Ibrahimovic e Cardinale avrebbero delle idee molto simili per rilanciare il club: ecco tutti i dettagli
Il Milan sta vivendo una stagione fatta di alti e bassi. I rossoneri sono usciti già da due obiettivi stagionali: la Champions League e la Coppa Italia. In più sono molto distanti dalla vetta della Serie A. Salvo clamorosi colpi di scena, quindi, questa dovrebbe essere l'ultima stagione in panchina di Stefano Pioli. Ma chi al suo posto?
Milan, Conte l'identikit perfetto
—
Come riportato da calciomercato.com, Ibrahimovic e Cardinale avrebbero delle idee molto simili per rilanciare il brand Milan dal punto di vista sportivo e strategico. Serve un leader, un tecnico che sappia costruire un progetto vincente. L’identikit sarebbe quello di Antonio Conte. Al momento, però, non si registrerebbero dei contatti concreti tra le parti, Conte sarebbe in attesa di una chiamata sapendo che c’è interesse da parte di Red Bird. Un passaggio fondamentale potrebbe essere quello dell'ingaggio, col Milan che ha parametri molto precisi. Resterebbero in lista anche le candidature di Thiago Motta e De Zerbi.